marți, 12 ianuarie 2016

Targhetta Sofia

Buongiorno a tutti!


Ecco un'idea carina per decorare la cameretta del vostro bebè: "Targhetta con nome e animaletti".
E' stata realizzata interamente a mano (ritagliata, cucita) in feltro e pannolenci con nome (Sofia, in questo caso) e animaletti (giraffa, mucca, zebra, cane) ed è personalizzabile con il nome del vostro piccolo, nei colori che più preferite (a seconda del sesso del piccolo), a tema che più preferite.



Sofia - la nuova targhetta con nome e animaletti, perfetta per decorare la cameretta del tuo bimbo - è un autentico prodotto artigianale realizzato con molta cura; un'opera artistica che si riconosce dai particolari e per questo va scoperta, esplorata e osservata con grande attenzione, rilevando così quei dettagli di pregio che la rendono ogni volta UNICA e ORIGINALE!
Una cosa che rimane nel tempo e scalda veramente il cuore!

Se sei in dolce attesa, prima, puoi usare la targhetta come fiocco di nascita, dopo di che, sarà una bellissima decorazione nella cameretta del bambino, per il lettino o per la porta della cameretta.


Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi via mail: cotoarbasorina@gmail.com / messaggio privato su facebook (senza alcun vincolo di acquisto).
Grazie S.!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu